Settore agroalimentare – Celle ad atmosfera controllata

Produciamo celle frigorifere per frutta e verdura sia per utilizzatori finali quali grossisti o centri di distribuzione, che per produttori.
Gli impianti possono essere realizzati sia con un evaporatori che con un Unità di trattamento aria collegate a canalizzazioni di trasporto aria.
Possiamo inoltre dimensionare, realizzare e dotare gli impianti di sistemi di umidificazione, in quanto il processo di raffreddamento può provocare una eccessiva disidratazione dei prodotti agro alimentari.

Celle frigorifere per atmosfera controllata, che permettono di mantenere inalterate le qualità organolettiche del prodotti agroalimentari e riducono le perdite dovute ad agenti patogeni ed a fisiopatie. Questo produce rilevanti vantaggi, dal punto di vista commerciale, facilmente immaginabili.

Queste celle sono realizzate con particolari accorgimenti: pannelli completamente sigillati dopo la loro fase di installazione per garantire una messa in pressione dei locali ad atmosfera controllata. Porte frigorifere scorrevoli corredate di una predisposizione per atmosfera controllata, in modo da garantirne una perfetta tenuta, corredate di volantini multipli di chiusura e oblo apribili per l’ispezione.

I commenti sono disattivati